Pagare il conto delle tue vacanze al mare, tutto in una volta, può essere impegnativo. Con Club Esse ora puoi pagare a rate, a interessi zero e senza necessità di una busta paga o di richiedere un prestito!
Prenoti ora e paghi poco alla volta
Hai poca disponibilità immediata o non vuoi impegnare tutto lo stipendio per la prenotazione dell’hotel o del villaggio turistico? Puoi andare in vacanza lo stesso!
Forse hai già sentito parlare di altre soluzioni “compra ora paga poi” (BNPL, Buy Now Pay Later) come Scalapay, o magari ti è già capitato di acquistare a rate su Amazon con Cofidis o Klarna.
Il servizio proposto da Club Esse, valido solo per la tariffa full service, è anche più conveniente: non implica alcun finanziamento, semplicemente dividerà il conto della tua vacanza in più rate e ad interessi zero.
Come acquistare online a rate?
Tra le piattaforme principali per la nuova frontiera degli acquisti online a rate e senza interessi ci sono sicuramente Scalapay e Cofidis. Ma anche Oney, Pagodil e Homair. Tutti servizi che rispondono all’esigenza di pagare a rate online senza busta paga.
Ormai trovi online qualunque prodotto e puoi pagarne l’importo diviso in 3 rate, senza interessi o commissioni, con Scalapay o, su Amazon, fino a 5 rate con Cofidis o Klarna.
Ma posso pagare a rate anche le vacanze?
Sì! Potrai pagare l’importo della prenotazione, valido solo per la tariffa full service (tranne che per il Club Esse Roccaruja e il Club Esse Sporting a Stintino), poco alla volta e senza nessun interesse e, soprattutto, senza dover presentare una busta paga, richiedere un prestito o accendere un finanziamento.
Pagamento rateale per vacanze: come funziona?
Potrai rateizzare l’intero importo del soggiorno con un semplice addebito sulla carta di credito senza interessi.
Come si pagano le vacanze a rate?
Non devi creare nessun account e puoi pagare con Club Esse tramite Nexi sia:
- nelle prenotazioni online dal nostro sito;
- con la conferma di un preventivo inviato dai nostri operatori;
- se contatti per mail o per telefono i nostri uffici booking.
Al momento della prenotazione pagherai solo un piccolo acconto equivalente ad una caparra del 30% alla conferma per bloccare la tua vacanza, poi l’algoritmo dividerà il resto dell’importo in parti uguali.
Il saldo della vacanza (l’ultimo pagamento) è previsto 21 giorni prima dell’arrivo in struttura. *
Puoi pagare con carta di credito, e non devi preoccuparti delle scadenze, perché gli addebiti saranno automatici.
Come attivare il pagamento a rate sul sito Club Esse?
Niente di più facile: una volta scelto l’hotel e le date di arrivo e partenza, e dopo aver scelto la tariffa full service, nella pagina di conferma nello spazio riservato al metodo di pagamento, scegli l’opzione “Pago a rate”.
In quante rate si possono pagare le vacanze?
Puoi pagare le tue vacanze a rate con una qualsiasi carta di credito e saranno così suddivise:
- Prima rata: caparra del 30% dell’intero costo della vacanza con la tariffa full service al momento della prenotazione
- Rate successive: pagamento mensile in base al release della prenotazione
- Ultima rata: 21 giorni prima dell’arrivo in struttura
Serve un finanziamento per le vacanze a rate?
No! Dimenticati i servizi di finanziamenti per viaggi e vacanze con Agos o Findomestic. Con Club Esse non devi richiedere nessun prestito per il tuo soggiorno, ti serve solo una carta di credito.
Significa che potrai pagare le vacanze a rate senza busta paga. Niente strani calcoli di tassi agevolati, niente TAG e nessun TAEG. Semplicemente: zero interessi.
Ora non ti resta che scegliere il tuo resort sul mare preferito e prepararti per le prossime meritate vacanze ❤️
L’opzione Holipay è attivabile, oltre che online, per telefono o via email: