Formazione, turismo e team building: APP 2024 è stato stellare

Formazione, turismo e team building: APP 2024 è stato stellare

APP 2024, organizzato da Club Esse, ha riportato la sua decima edizione in Sardegna con un focus sulla cooperazione e collaborazione, accogliendo i partecipanti con entusiasmo. 

APP è ormai una tradizione annuale.

Offre ai professionisti del turismo la possibilità di prepararsi alla stagione estiva acquisendo competenze fondamentali per svolgere i propri ruoli in modo efficace all’interno dei team.

Durante APP 2024, gli obiettivi erano incentrati sulla connessione tra il mondo del lavoro e l’industria turistica, coordinando strategie e collaborazioni tra diverse aziende e partner.

Cosa è successo ad APP 2024

Tutti i reparti del gruppo alberghiero Club Esse hanno lavorato insieme per promuovere obiettivi condivisi, come:

  • l’attenzione ai dettagli
  • la meticolosità nell’accoglienza
  • la sostenibilità turistica.

In questa edizione, si sono affrontati argomenti come la comunicazione con gli ospiti e tra colleghi e la collaborazione tra i vari reparti, con un’attenzione particolare il settore food & beverage.

I partecipanti hanno approfondito l’utilizzo dei sistemi gestionali nei vari reparti e discusso le linee guida aziendali.

Oltre ai momenti di formazione, c’è stata l’opportunità di vivere momenti di svago, divertimento e relax tra la natura rigogliosa e profumata del golfo di Orosei.

Le sessioni di team building hanno permesso ai partecipanti di consolidare rapporti di lavoro e favorire una collaborazione più stretta.

APP 2024 si è tenuto da venerdì 3 a domenica 6 maggio in Sardegna, nella splendida location di Cala Gonone (NU), al Club Esse Palmasera.

Collaborando per migliorare i servizi già apprezzati dagli ospiti, grazie alla condivisione di obiettivi comuni tra responsabili e esperti del turismo, i partecipanti contribuiranno a offrirti vacanze indimenticabili.

“Tieni gli occhi puntati alle stelle e i piedi per terra.” (T. Roosevelt)

Scopri di più nella galleria fotografica qui sotto! ?


Per ulteriori informazioni contattataci via email:

 

Pin It on Pinterest