Sabato 27 ottobre 2018, dalle ore 20.30, avrai la possibilità di partecipare ad una lunga notte romana di festeggiamenti nella suggestiva location di Spazio Novecento: ecco come!
Ti ricordi com’era finita l’anno scorso? Come dici?! Non c’eri?! Nessun problema, ecco un piccolo riassunto.
Anche quest’anno una brillante stagione che continua a regalare soddisfazioni, necessita di un’occasione in cui tutti coloro che hanno contribuito a renderla tale, tra ospiti, operatori turistici Club Esse e collaboratori della catena alberghiera, possano incontrarsi, riabbracciarsi e condividere le proprie avventure e tutte le esperienze che hanno scritto fino ad ora la storia appassionata e appassionante di Club Esse.
E non esiste evento migliore de La Festa 2018 di Club Esse, che si rinnova di anno in anno, per tuffarti nel divertimento e rivivere insieme ai protagonisti vicini e lontani tutti i traguardi di un’estate che si fa di volta in volta sempre più calda e ricca.
Ecco perché non puoi mancare!
Il party si aprirà con un prelibato buffet accompagnato da buona musica e ottima compagnia, che verrà seguito dal consueto appuntamento istituzionale, durante il quale verrà riconosciuto il grande lavoro e la concreta partecipazione di collaboratori ed operatori che hanno contribuito a valorizzare il brand Club Esse durante questa stagione, con premi e ringraziamenti.
La Festa 2018 proseguirà poi con musica, divertimento e altri momenti di intrattenimento in cui si potrà rievocare il tempo trascorso insieme e condividere idee che possano contribuire a mettere le basi per un futuro esaltante.
Come partecipare al La Festa 2018
A La Festa 2018, che si terrà sabato 27 ottobre 2018 nella suggestiva location di Spazio Novecento nel cuore dell’Eur, a due passi dal centro di Roma, parteciperanno gli operatori del gruppo Club Esse, a partire dai direttori delle strutture, passando per i collaboratori, i partners e i vertici del gruppo. Ma saranno invitati anche i veri protagonisti dell’estate, gli affezionati ospiti iscritti alla Club Esse Fidelity Card.
Perciò, a partire dal 1° ottobre, tieni d’occhio la tua mail, perché se fai parte di uno di questi gruppi sopra indicati, riceverai l’invito con tutti i dettagli. Una volta ricevuta la mail con l’invito dovrai rispondere per confermare la partecipazione tua e di eventuali accompagnatori.
Se sei tra gli ospiti non ancora iscritti al programma fedeltà, visita la pagina della Fidelity Card e compila il form entro il 30 settembre, e oltre a godere di tutti gli altri grandi vantaggi della catena, potrai riabbracciare tutti i protagonisti di questa lunga estate a La Festa 2018 di Club Esse.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere a [email protected].