Club Esse era a Madrid, nell’area fieristica di IFEMA, tra il 18 ed il 22 gennaio, si è svolto come ogni anno l’appuntamento con FITUR, la Fiera Internazionale del Turismo.
Trattandosi di uno dei primissimi incontri del calendario mondiale dei professionisti del settore turistico, la FITUR rappresenta una vetrina promozionale che mette in mostra l’offerta di questo settore a livello nazionale ed internazionale.
Il numero delle aziende partecipanti (tra visitatori ed espositori) si è aggirato intorno agli 11.000 attori del settore turistico.
Tra gli obiettivi principali ci sono i contatti commerciali per lo sviluppo delle future attività.
Club Esse, in compartecipazione con la regione Sicilia, è stata della partita mettendo in mostra tutti i servizi migliori e le novità del 2017.
Si sono stretti rapporti con nuovi soggetti turistici spagnoli e rafforzati altri, già stabili da tempo.
La grande sfida rappresentata dalla partecipazione alla FITUR, ma soprattutto la grande opportunità ClubEsse, è stata quella di potersi mettere in mostra di fronte a tutta una serie di tour operator, sia iberici, che di altre nazionalità.
Grazie all’ampliamento dei trasporti navali della Grimaldi Lines (con la tratta Barcellona-Porto Torres-Civitavecchia), Club Esse rappresenta la scelta perfetta.
Pacchetti vantaggiosi che permettono di caricare i bagagli nella propria macchina e, a prezzi modici, sbarcare direttamente in Sardegna, in uno degli scali settentrionali più grandi dell’isola, quello di Porto Torres.
E chi avrebbe potuto soddisfare la richiesta del popolo spagnolo (ma anche di altre provenienze), rappresentando uno dei gestori turistici più completi al quale potersi affidare con grande serenità?
Esatto! La risposta è ClubEsse, con le sue 8 strutture isolane dislocate tutte nel nord Sardagna, tra Stintino e Baja Sardinia.
Ci siamo fatti notare e abbiamo dimostrato ancora una volta di essere uno dei soggetti turistici italiani in maggiore crescita, che mira a valorizzare quei territori che hanno molto da offrire.
Per conoscere tutti i pacchetti più vantaggiosi, ti invitiamo a visitare la pagina delle offerte Club Esse cliccando sul link.