Ornella Boccafoschi si “trasferisce” dal palco di Ballando con le stelle al Club Esse Roccaruja di Stintino, per una settimana di animazione turistica all’insegna della danza.
L’offerta dell’animazione turistica Club Esse si arricchisce di una nuova stella, una protagonista della danza e della TV. Ornella Boccafoschi delizierà tutti gli ospiti del Club Esse Roccaruja e del Club Esse Sporting con lezioni ed esibizioni.
Chi, in questa prima calda settimana di agosto, avrà la fortuna di soggiornare in uno dei due villaggi del nord Sardegna potrà sfruttare il talento della Boccafoschi, con le lezioni di danza di una delle più apprezzate professioniste italiane.
La star di Ballando con le stelle salì agli onori delle cronache già nel 2010, quando venne convocata dalla Federazione Italiana Danza Sportiva per rappresentare l’Italia al Campionato europeo tenutosi a Mosca, per il quale ottenne il 4° posto, meritando una popolarità che poi a Manila, per la coppa del mondo, ebbe modo di confermare, raggiungendo il 2° posto.
Ora Ornella Boccafoschi è anche uno stimato tecnico e un giudice federale.
Insomma, se pensavi ad una vacanza movimentata e con un’animazione turistica di livello internazionale, prenotando un Club Esse non rimarrai a bocca asciutta.
E questo è solo un tassello della grande estate di intrattenimento Club Esse. All’orizzonte ci saranno altri imperdibili appuntamenti.
Intanto al Club Esse Selinunte Beach, in Sicilia, gli ospiti hanno potuto già ammirare la bravura di Veera Kinnunen e Stefano Oradei, mentre in Abruzzo, al Club Esse Mediterraneo, è toccato a Marcello Nuzzio e Anna Martinova, che sempre dal palco di Ballando con le stelle, hanno reso il sodalizio tra animazione turistica e danza ancora più fruttuoso.
Prosegue inoltre il Comedy Tour. E dopo i comici di Colorado, Nando Timoteo e i PanPers, a fine agosto toccherà a Giovanni D’Angella, che, sempre nei villaggi del nord Sardegna, sfodererà tutta la sua dirompente comicità.
E non finisce qui: sulle note degli scanzonati ed edonisti anni ’80, arrivano i Righeira, che ti faranno fare un viaggio nel tempo con le hit Vamos a la playa e L’estate sta finendo.
Niente viene lasciato al caso: per i più piccoli, creatività, giochi e laboratori teatrali con il RiciclaTeatro.
L’estate entra nel vivo nei villaggi Club Esse e tu sei il protagonista principale di una vacanza ricca di eventi, danza, spettacoli, cabaret e animazione turistica.