Formazione, team building, ospiti d’eccezione e molto, molto altro. APP 2017, l’evento Club Esse arrivato alla sua 5a edizione, è un momento unico di scambio e condivisione di competenze ed esperienza, uniti al piacere di ritrovarsi e di stare insieme che non potete lasciarvi scappare.
Dal 22 al 25 aprile 2017 al Club Esse Mediterraneo di Montesilvano (PE), si svolgerà la quinta edizione di APP, l’appuntamento imperdibile che è diventato ormai il punto di riferimento per vivere giornate intense di formazione, aggiornamento professionale e condivisione.
Dal momento che uno dei nostri punti di forza è rappresentato dalla dedizione e dall’entusiasmo che porta al grande coinvolgimento i professionisti che lavorano in un ambiente sereno e stimolante, APP rappresenta l’occasione perfetta per farsi iniettare la giusta dose di ispirazione che traccerà le linee guida che vi aiuteranno a vivere una stagione indimenticabile.
Persone appassionate e coinvolte, sempre capaci di accogliere col sorriso ospiti italiani ed internazionali. APP esprime tutta la sua natura di strumento rapido, efficace e moderno, studiato per essere allo stesso tempo arricchimento professionale e mondanità Club Esse.
Oltre agli Esse animatori, professionisti e apprendisti, saranno invitati a partecipare i direttori, gli chef, i capi ricevimento e altri responsabili di reparto che insieme saranno aggiornati sulle iniziative ideate per arricchire e migliorare il prodotto offerto.
Ospiti d’eccezione saranno Mattia Inverni, performer del musical Notre dame de Paris che vi darà l’imperdibile chance di apprendere segreti preziosi dell’intrattenimento, in quanto sarà il docente di una delle classi artistiche ed il comico Nando Timoteo, che invece presenterà il tour degli artisti di Colorado e Zelig nei Villaggi Club Esse.
Ogni persona che incontrerai è migliore di te in qualcosa; in quella cosa impara.
Per cui non prendete impegni. Se li avete presi, disditeli! Non lasciatevi scappare questa grande occasione di imparare divertendoci insieme per raggiungere tutti la stessa direzione… #direzionefelicità!