Una chiacchierata con Ronn Moss, sì proprio lui! Il musicista e attore, famoso in Italia come “Ridge Forrester” della fortunata serie TV Beautiful, che, insieme alla moglie Devin DeVasquezha, ha scelto Club Esse per la sua prima vacanza in Sardegna.
Il celebre musicista, noto anche come Ridge Forrester della popolare serie televisiva Beautiful, ha recentemente trascorso una vacanza da favola presso il Club Esse Palmasera Resort a Cala Gonone, in Sardegna.
L’intervista a Ronn Moss
Durante la sua permanenza al Club Esse Palmasera Resort, Ronn Moss è stato intervistato dal team di comunicazione Club Esse.
Nel corso dell’intervista, ha condiviso il suo amore per l’Italia e ha parlato del suo recente film intitolato Viaggio a Sorpresa (Surprise Trip Love), che ha ispirato il suo ultimo omonimo album.
Quest’ultimo ha dato anche il nome al suo tour musicale in Italia, Surprise Trip Love Tour, che ha riscosso un notevole successo tra i suoi numerosi fan.
Ronn Moss per la prima volta in Sardegna
La Sardegna, e in particolar modo la costa di Baunei, con le sue acque cristalline, spiagge mozzafiato e paesaggi incantevoli, ha chiaramente conquistato il cuore di Ronn Moss.
Si può solo immaginare se questa bellissima isola potrà un giorno ispirare il celebre musicista a scrivere una nuova canzone che catturi l’essenza di questa magica esperienza.
Visualizza questo post su Instagram
Chissà, magari un giorno lo vedremo esibirsi in un live entusiasmante proprio in uno dei resort della catena Club Esse, regalando agli ospiti un’esperienza indimenticabile e coinvolgente.
In definitiva, la scelta di Ronn Moss e della moglie Devin DeVasquez di trascorrere la sua vacanza al Club Esse Palmasera Resort in Sardegna non solo evidenzia il suo amore per l’Italia, ma sottolinea anche l’eccezionale qualità e l’attrattiva di questa destinazione da sogno nel cuore del Mediterraneo.
Oppure contattaci per telefono o via email: