Informativa: “Club Esse, in piena ottemperanza alle linee governative disposte dal Dpcm 8 marzo 2020, annulla tutte le date delle selezioni e degli open day previsti per il mese di marzo. I candidati riceveranno indicazioni per sostenere i colloqui con modalità diverse.”
Restano aperte le selezioni per posizioni nei reparti di intrattenimento, assistenza bagnanti e mansioni alberghiere, come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato e housekeeping.
Se stai cercando un’esperienza lavorativa che coniughi la bellezza delle coste italiane, con l’entusiasmo di un’avventura che ti farà conoscere tante persone nuove, hai trovato quello che fa per te.
È in atto la campagna di recruiting nel mondo del lavoro alberghiero per trovare e collocare figure lavorative nei sedici villaggi turistici sul mare, che sorgono sulle splendide coste della Sardegna, Sicilia, Calabria e Abruzzo.
I profili più richiesti nel settore dell’intrattenimento e dell’animazione turistica sono i tecnici audio-luci, gli scenografi, i coreografi, gli animatori per i miniclub e gli istruttori sportivi, in particolare tennis, tiro con l’arco e fitness.
E non mancano ottime occasioni per chi voglia invece trovare lavoro come capo animazione, musicista, ballerino/a e costumista. Inoltre ci saranno posizioni aperte anche come assistenti bagnanti e addetti alle boutique, mentre per quanto riguarda il settore alberghiero, Club Esse ricerca candidati da inserire nelle aree ricevimento, economato, cucina, servizio in sala e al bar e housekeeping.
Candidati e partecipa alle selezioni
Le date degli open day
Per i vari settori come direzione, ricevimento, cucina, sala, bar, economato, housekeeping, animazione, sport e assistenza bagnanti, i candidati potranno inviare il loro curriculum compilando il form nella sezione Lavora con noi del sito. I colloqui di lavoro saranno riprogrammati in quanto * ℹ️ Club Esse, in piena ottemperanza alle linee governative disposte dal Dpcm 8 marzo 2020, annulla tutte le date delle selezioni e degli open day previsti per il mese di marzo. I candidati riceveranno indicazioni per sostenere i colloqui con modalità diverse.*